fbpx
Le mille e una borsa 02 - test
Le mille e una borsa 04
Lusso componibile 02
Lusso
componibile
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow

Perché una borsa dev’essere “solo una borsa”
o meglio “una sola borsa”?

Alessio Ravaioli progetta borse artigianali che si trasformano
per permettere alle persone di esprimere la propria personalità e la propria creatività.

Oggetti metamorfici che si adattano ad ogni occasione per proporre un concetto di lusso innovativo, trasformista e durevole
perché attento alle risorse naturali e all’impatto sociale.

Metamorfiche e Durevoli: l’evoluzione della borsa

Valorizzare le risorse significa farle durare nel tempo il più a lungo possibile. Ispirato dalla natura e dalle sue infinite metamorfosi, AR progetta borse capaci di trasformarsi nell’aspetto senza cambiare nella sostanza, come una donna che cambia abito.

Attraverso diversi sistemi di sostituzione è possibile modificare radicalmente le borse per adattarle alle diverse situazioni che ognuno si trova a vivere.

Realizzate a mano in Italia con materiali e finiture di alta qualità sono progettate per durare, unendo comodità e resistenza.

Aspis - La prima della sua specie

Grazie al sistema di applicazione a girello, semplice e intuitivo, bastano pochi secondi per trasformare il look di Aspis. Elegante, casual, eccentrica, sofisticata. Le possibilità sono infinite grazie alla varietà di materiali e lavorazioni: dalle pelli più ricercate a materiali innovativi e inconsueti.

Oltre ai pannelli proposti sul configuratore, è disponibile un servizio di consulenza dedicato alla realizzazione di pannelli su richiesta. Attraverso la ricerca dei materiali e delle lavorazioni artigianali vengono creati oggetti unici ed esclusivi.

Disponibile in tre formati, personalizzabile in infinite varianti.

LAB

Un servizio rivolto a chi è alla ricerca di oggetti pregiati che vengano personalizzati per loro da artigiani altamente specializzati.

AR Lab è l’atelier che racchiude le idee e i progetti in costante evoluzione del brand. Offre inoltre un servizio di consulenza attraverso cui il cliente personalizza un modello per dar vita al proprio pezzo su richiesta.

preloader